Giusto avvalersi di figure esperte e super-professioniste oppure può essere opportuno avviare percorsi collaborativi con talenti emergenti ?
La Moda, si sa, è un settore davvero particolare: a differenza di ambiti in cui l’affidabilità di un professionista è legata al 100% alle sue competenze tecniche, nel mondo fashion sono assai importanti anche l’estro, la creatività, la capacità di uscire dagli schemi.
La stessa parola “moda” indica una tendenza, ciò che è in voga in un determinato periodo, ed è fondamentale l’innovazione. Questo concetto scontato per fashion blogger, designers e brands, può essere esteso anche a figure del settore che hanno un ruolo differente come ad esempio modelli e fotomodelle in un servizio fotografico, una pubblicità o una campagna di comunicazione multicanale.

Chi ingaggiare? Modelli professionisti affermati o persone con una media esperienza e meno pubblicizzate? Se si scelgono modelle  e modelli superqualificati  non si avrà dubbio alcuno sulla loro professionalità, ma il costo potrebbe essere più alto. Avvalersi di modelle meno esperte potrebbe fare scoprire persone animate da grande curiosità e motivazione , applicando in impegno, umiltà, e un raro entusiasmo.

Diamonds collabora con entrambe le tipologie di figure, per questo è sempre alla ricerca di nuovi volti con cui sperimentare set, progetti e show moda.

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